Gite in Sup e Barca a Vela

La costa di Orosei con le sue spiagge cristalline e incontaminate è un luogo perfetto per gli amanti del mare e della natura. Vi proponiamo di scoprirli assieme galleggiando sull’acqua e visitando questi magici luoghi dal mare e in modo attivo.

Il SUP e la barca a vela si prestano alla realizzazione di “passeggiate” sul mare alla scoperta dell’”Oasi di Bidderosa”, la spiaggia di “Cartoe” e la spiaggia di “Cala luna”. Queste escursioni si svolgono durante tutta la giornata (dalle 10 alle 16) e si divideranno in due attività separate da una pausa pranzo.

La mattina si arriverà alla spiaggia via terra in compagnia di Simone, guida naturalistica di Orosei, il quale vi accompagnerà per nuovi sentieri fino alla spiaggia prescelta; vi spiegherà le diversità della flora e fauna della nostra isola e vi mostrerà le costruzioni tipiche della nostra cultura e i resti archeologici della civiltà nuragica; una volta sulla spiaggia ci si riposerà facendo un bel bagno insieme e recuperando le forze con un piccolo pranzo. Nel pomeriggio si ritornerà via mare al punto di partenza.

Si potranno adoperare le barche a vela o i SUP a seconda delle preferenze dei clienti. Scopriremo quindi spiagge e grotte lungo il percorso, facendo un po’ di esercizio fisico o solcando i mari usando le vele.

 

1 Risposta

  1. Orosei è un posto incredibile

Lascia un commento