Corso di SUP

 

Lo “stand up paddle” è una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola da surf molto grande e ci si sposta utilizzando una pagaia. E uno sport relativamente semplice, ma che permette di acquisire delle buone basi di equilibrio.

È sicuramente alla portata di tutti ed è molto comodo perché permette di sfruttare le condizioni meteorologiche di calma per allenarsi e per realizzare percorsi anche lunghi. Si possono così scoprire da nuove prospettive le meraviglie della costa in modo rispettoso per l’ambiente e svolgendo una buona attività fisica. Con l’esperienza e l’acquisizione di maggiori competenze, è uno sport che puo’ regalare anche forti emozioni cimentandosi a cavalcare le onde.

Il primo approccio a quest’attività si fa in totale sicurezza in acque calme e non profonde, sempre accompagnati da un istruttore. Per i
corsi più avanzati o il sup da onda si sceglieranno condizioni adeguate in base al livello del surfista.

Si organizzano anche delle gite per andare a scoprire insieme le belle spiagge della nostra costa, fra le quali “Bidderrosa” e “Cala Luna” con le sue grotte.

1 Risposta

  1. Hi,
    I wanted to ask if one can also RENT a SUP board for a few days or even a whole week while staying in Orosei. If so, what are the prices?

    Thanks so much in advance and greetings from Berlin,
    Franziska

Lascia un commento